lunedì 13 luglio 2015

Posa Pavimenti Venezia

Nel 1955 le prime esperienze nel mondo della posa, oltre mezzo secolo.
Il padre Silvio Bergamo iniziò a lavorare nella costa Ligure e Piemonte con i fratelli tutti i tipi di pietre naturali, la quarzite, la lavagna, la ardesia, la luserna, il porfido ecc… nei anni 70 porto l’esperienza nel veneziano, portò la passione dal padre al figlio, con uno sguardo di riguardo alla qualità.
Il figlio Bergamo Simone ha preso in mano la ditta nel 2000, così continua a portare avanti l’esperienza professionale, nelle vostre case. Dando uno stile nuovo e moderno alle vostre esigenze, con materiali nuovi e innovativi e personalizzati, Posa pavimenti Venezia.
1955: le prime esperienze nel mondo della posa, oltre 50 anni di esperienza.
Tutto è iniziato dal padre Silvio Bergamo che iniziò dalla costa Ligure e in Piemonte con i suoi fratelli a posare: pietre naturali, la quarzite, la lavagna, la ardesia, la luserna, il porfido ecc…
Negli anni 70 portò l’esperienza nel veneziano, trasmettendo al figlio l’innata passione per l’arte della posa.
Il figlio Bergamo Simone ha preso in mano la ditta nel 2000, continuando a portare avanti l’esperienza professionale nelle vostre case. Dando uno stile nuovo e moderno alle vostre esigenze, con materiali innovativi e personalizzati per un lavoro fatto su misura.

Nessun commento:

Posta un commento