Zaino porta PC

Sei ancora con quella fastidiosa borsa a portare in giro il tuo computer portatile? Esistono molte altre soluzioni semplici ed efficaci per portare sempre con se il proprio computer senza alcuna fatica, mantenendo uno stile ed un design unico.
Stiamo parlando dello zaino porta pc, un accessorio unico nel suo genere che consente di portare il pc portatile in piena sicurezza in giro, grazie alla posizione solitamente nascosta in una seconda tasca interna.

Alcune soluzioni molto eleganti consentono di ricaricare il proprio smartphone grazie al pannello solare integrato e al power bank presente, mentre altre soluzioni sono molto più ergonomiche.
La disposizione di questi zaini con le molte tasche presenti consente di portare qualsiasi oggetto, dalla bottiglia d'acqua, che di solito viene posizionata in una tasca con retina esternamente, fino allo smartphone, al tablet o al caricabatterie.
Qualora ci fosse la necessità di fare un viaggio diverso è possibile anche portarsi dietro i vestiti per un paio di giorni o per la corsa serale.
Non un semplice zaino porta PC, ma un vero e proprio zaino da usare in tutte le esigenze.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cicloturismo a Venezia - Ciclabile del brenta

Google Chrome OS

Lavastoviglie